immobiliare internau asti - Ferrero Arredamenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

immobiliare internau asti

aziende partners > partners
INTERNAU IMMOBILIARE ASI

L'agenzia è l'interfaccia tra l'acquirente e il venditore. Fiducia, oggettività, neutralità psicologica: il rapporto diretto venditore/acquirente non è sempre in grado di garantire questi aspetti della trattativa.
L'agenzia può sottoporre all'acquirente una pluralità di offerte. Allo stesso modo, l’agenzia (investendo molto in pubblicità ) può sottoporre ad un'ampia clientela l'immobile affidatole in vendita.
L'agente immobiliare per legge e per scelta fa esclusivamente intermediazione: sulla accuratezza con cui svolge il suo compito nel valutare, nel rilevare caratteristiche positive e negative, nel seguire tutte le trattative fino alla conclusione con continuità, si gioca la sua vita professionale.
Acquistare o vendere un immobile è per ognuno tappa importante nella vita e nel lavoro.
Privarsi della consulenza di un professionista in un momento così cruciale è un azzardo, non un risparmio.
I componenti della RBVG s.r.l. provengono da mondi imprenditoriali e professionali diversi: portano in questà attività l’esperienza e la credibilità acquisite, cercano di essere per i clienti dei partners nell'effettuare valutazioni equilibrate sulle quali trovare il punto di incontro tra domanda e offerta.
Per questo la clientela ci chiede di svolgere il ruolo di società "problem solving", chiede di essere accompagnata dal momento dell'idea ( "compro ... vendo... cambio... investo...") fino all'acquisizione o alla dismissione formale e operativa dell'immobile.
Svolgiamo questo compito con passione. Proviamo soddisfazione nel cercare soluzioni e nel realizzare progetti che arrechino soddisfazione ai clienti.
Contattateci: Faremo del nostro meglio per dimostrarVi che è stata una buona idea ! 

 
 
P.IVA 01289910059 - email: info@ferreroarredamenti.it
Arredamenti Ferrero di Ferrero Franco e C. snc - via Torino 32 - 14026 Montiglio Monferrato (AT) - tel. 0141 994125 - fax. 0141 994595
Torna ai contenuti | Torna al menu